Lavanderie-Office Line di C. Genovese & c. sas
Maschera principale dalla quale si accede a tutti i menù del programma. In primo piano abbiamo un comodo calendario per impostare e visualizzare tutti gli impegni. Nella barra di sinistra i pulsanti di accesso a tutte le funzioni.
Completa gestione anagrafica di clienti, fornitori, agenti, vettori e contatti. Ad ogni nomitativo è possibile associare, tra le varie opzioni, anche più destinazioni merce oltre che un listino persilalizzato.
Maschera di inserimento, modifica e consultazione articoli di magazzino. Tra le varie funzioni abbiamo la possibilità di associare un'immagine del prodotti e determinare il prezzo di vendita sulla base del margine e/o ricarico.
Maschera d'inserimento per i capi in ingresso con associazione al cliente e indicazione del tipo di trattamento, data di riconsegna e modalità di pagamento (Immediato o Posticipato).
All'accettazione il sistema rilascia ricevuta al cliente, con tutte le indicazioni del''accettazione, codice a barre per reperimento in riconsegna e, opzionalmente, etichetta su carta idrofix da apporre sul capo in lavorazione.
Variazione dello stato del capo (in lavorazione, pronto), invio di sms al cliente relativo allo stato di lavorazione), riconsegna capi ed eventuale incasso.
Gestione completa della vendita al banco, inserimento articolo anche con codice a barre, carrello della spesa con calcolo automatico del totale anche al netto dello sconto. Stampa del rapporto di vendita al cliente, connessione ai principali RT Telematici, gestione Resi e prelievi di cassa, creazione di documenti (fatture, DDT, preventivi, ecc.) direttamente dal banco.
Pannello per la gestione di tutti i documenti in ingresso ed emissione, compreso fatture elettroniche.
Sitema per Fidelizzare il cliente. Assegnazione dei punti in base alla spesa effettuata con parametri differenziabili in relazione alla tipologia di prodotto acquistato. I punti acquisiti possono essere utilizzati per sconti merce o prodotti omaggio