Ristorazione-Office Line di C. Genovese & c. sas
Non esiti a contattarci per conoscere tutti i dettagli del programma, una demo on line, un'offerta dedicata, o semplicemente per una consulenza.
È la maschera principale del programma da cui è possibile visualizzare lo stato dei tavoli nelle varie sale (libero, occupato, prenotato, con messagio), inserire le prenotazioni, accedere alle varrie funzioni commerciali (preconto, cassa, vendita al banco, ecc.), gestire i camerieri, accedere alle comende, gestire i clienti, accedere alla maschera Impostazioni, ecc.
App per terminale Android con la completa gestione della comanda, visualizzazione sale e stato tavoli, scambio messaggistica con i reparti.
Da questa maschera si inserisce la comanda nel sitema. Viene gestita l'associazione al tavolo con quantificazione n° coperti, Turni d'uscita delle pietanze, eventuali variazioni nella composizione del piatto ed invio della comanda alle stampanti di reparto.
Espletamento conto al cliente.
È possibile stabilire la modalità di pagamento, stabilire un eventuale sconto in percentuale o
in valore e emettere un documento fiscale intestato al cliente. Il conto può essere suddiviso alla Romana in base alle persone paganti oppure rispetto alla consumazione di ogni coperto.
In caso di reso pietanza la stessa verrà stornata dal conto cliente. Se la comanda è già stata inviata alla produzione sarà inviata una comanda di storno e verrà creata una scrittura a pareggio sul conto del cliente.
Inserimento, cancellazione e modifica pietanze. Assegnazione categoria e classe. Gestione del pannello variante pietanza associato alla categoria (ogni categoria può avere un suo menù di varianti). Composizione pietanza (ingredienti del piatto). Stampa menù, ecc.
Personalizzazione grafica degli elementi da visualizzare, permette di adattare gli elementi visualizzati alla risoluzione del PC.
Masche di gestione delle impostazioni relative ai Registratori di Cassa Telematici per la stampa dello scontrino direttamente dal software.
Maschera per la gestione e inserimento degli ordini da asporto.
Gestione vendita diretta del cliente momentaneo che non ha prenotato un tavolo o non ha effettuato un ordine da asporto.
Da questa maschera è possibile analizzare il venduto giornaliero e periodico. È possibile determinare delle statistiche di vendita per pietanza, reparto, cliente, venduto al tavolo, ecc., in base ai filtri utilizzati.