Promo-Office Line di C. Genovese & c. sas
Pagina principale del software. Maschera per la vendita di servizi e prodotti, ai quali si può associare un'immagine, suddivisi per categoria. Da questa pagina vengono gestiti anche gli appuntamenti, l'anagrafica cliente, gli appuntamenti e la Fidelity Card.
Maschera per la gestione degli incassi. Prevede tutte le modalità di pagamento con calcolo automatico dello sconto.
Maschera per l'emissione di documenti come Fatture Elettroniche, buoni di vendita, ordini, preventivi, ecc.
Da questa maschera si inseriscono a sistema tutti i servizi e prodotti destinati alla vendita.
Definizione del listino ed eventuali offerte promozionali. Statistiche sul venduto.
Caricamento a sistema dell'appuntamento per Cliente, tipo di trattamento richiesto e operatore preferito.
Pannello gestione appuntamenti con visualizzazione di data e ora, operatore interessato, trattamenti richiesti ed incasso previsto. Per ogni cliente è consultabile lo storico delle lavorazioni associato a note ed immagini delle stesse.
Schermata per la definizione dell'orario di lavoro suddiviviso in blocchi di lavorazione (es. 30 min, 45 min, ecc.).
Programma di fidelizzazione del cliente con assegnazione di punti per unità di importo incassato. I punti cumulati nel tempo possono essere utilizzati dal cliente per accedere a sconti, trattamenti gratuiti, prodotti in omaggio, ecc.